NISHANE (scritto come “nişane” in turco) significa segno, simbolo, firma. Grazie a fragranze sofisticate e uniche, il marchio vuole offrire a ciascuno la sua personalissima firma olfattiva. Un segno capace di esprimere il Valore che ognuno dà a se stesso e ai suoi affetti.


Le fragranze raccontano Storie dal mondo, legate al luogo di origine della materia prima principale utilizzata nella loro creazione. Interpretazioni coinvolgenti e ammalianti che esprimono l’eleganza e la visione di un marchio nato a Costantinopoli ma con lo sguardo aperto e curioso su ogni continente, ogni cultura e ogni essere umano.


Perché lo abbiamo scelto

Ogni fragranza NISHANE è un tributo a un’emozione e a un modo di vivere che si farà sicuramente ricordare.

La storia

NISHANE ha le sue radici a Istanbul, la mitica Costantinopoli. Con le sue fragranze esprime lo spirito cosmopolita della Città d’Oro, il suo essere ponte tra Est e Ovest. I due proprietari e direttori creativi, Murat Katran e Mert Güzel, sono entrambi nati a Istanbul e intervengono nel processo di creazione insieme ai Nasi Profumieri.
Nishane ha scelto, per il proprio esordio nel 2015, la manifestazione Esxence, palcoscenico internazionale elitario della Profumeria Artistica, presentando una collezione legata sia alle radici tradizionali che alla visione moderna e cosmopolita di Costantinopoli.


Nel mondo Nishane.
Profumi per la persona e per i capelli, oli per il corpo e creme mani.