Uniti, come la fragranza e l’idea

Abbiamo una motivazione in comune: promuovere la Profumeria Artistica. Questo è il mondo che amiamo e difendiamo.

Silvio Levi, CEO

Una storia di amore e dedizione per la Profumeria Artistica.


Silvio Levi è un chimico, con una carriera di successo nella ricerca chimico-farmaceutica. Nel 1995, una decisione cambia la sua vita. Raccogliere l’eredità di famiglia e prendere le redini dell’azienda Calé fondata nel 1955. Da allora il suo impegno per far crescere, vivere, conoscere lo straordinario valore della Profumeria Artistica non si è mai fermato.
Le sue scelte nel tempo hanno sempre avuto l’obiettivo di proteggere l’identità di questo mondo dalle logiche del marketing che tendono, al contrario, a privare ogni fragranza della sua storia e del suo carattere.
Ogni creazione ha una particolarità unica: la capacità di mantenere inalterata nel tempo la sua bellezza e il suo potere evocativo, dimostrando di essere, come opere d'arte, indifferente alle mode.
Nel tempo Silvio Levi si è impegnato affinché tutti i protagonisti di questo settore, dai creatori di profumi ai commercianti, potessero diventare sempre più uniti e consapevoli di essere i custodi di questa cultura dal valore irrinunciabile. Capirne le logiche è il segreto per permettere alla Profumeria Artistica di continuare a crescere.


Condividiamo un sogno. Per questo è così reale.

Abbiamo costruito negli anni un team solido, unito da una motivazione profonda. Ognuno, con la sua professionalità e la sua preparazione su ogni aspetto di questo settore, contribuisce a far crescere Calé come distributore. Condividiamo ogni scelta e ogni fase del nostro lavoro.


I nostri reparti:


  • AMMINISTRAZIONE FINANZA E UFFICIO PERSONALE
    Contabilità Generale, Gestione Finanziaria, Gestione Personale, Controllo di Gestione

  • UFFICIO COMMERCIALE ED EXPORT
    Gestione portafoglio marchi e Clienti, Acquisti , Supply Chain, Vendite, Export per la distribuzione di alcuni brand, Assistenza Clienti, Analisi di Mercato e reportistica

  • COMUNICAZIONE E SOCIAL MEDIA
    Ufficio Stampa, Rassegna Stampa, Pubbliche Relazioni, Grafica, Pubblicità, Progettazione e coordinamento Eventi, Campagne di Comunicazione e presenze sui Social Network

  • RETAIL
    Gestione e sviluppo della rete di negozi e corner direttamente gestiti con proprio personale dall’azienda su scala nazionale

  • DIGITAL MARKETING
    Gestione e-commerce e coordinamento attività internet/social dei vari reparti

  • PROGETTI SPECIALI
    Gestione e pianificazione progetti speciali e organizzazione aziendale

  • FORMAZIONE & TRAINING
    Training e formazione interna e dei clienti. Supporto ad eventi e presenze social dell’azienda

  • INFORMATION TECHNOLOGY
    Gestione delle strutture informatiche aziendali, Sicurezza informatica e Privacy, Progettazione e realizzazione di programmi in-house, Gestione e aggiornamento dei software di utilizzo comune, Gestione ed organizzazione dello Smart Working aziendale

  • LOGISTICA
    Ricezione, Stoccaggio, Etichettatura, Ricezione, elaborazione e preparazione ordini in ingresso ed in uscita. Gestione spedizioni nazionali ed internazionali

  • SERVIZI GENERALI
    Assistenza alle varie unità per lo svolgimento di attività di interesse generale